Fenestrelle: i BNB e gli Hell’s Flame per la festa di San Luigi

Dopo alcuni anni di assenza, a Fenestrelle la musica torna a colorare i festeggiamenti per il Santo Patrono, San Luigi IX Re di Francia. Domenica 24 agosto, l’ex area Bocciofila “Beviamo al Punto” in Via Roma 27/b ospiterà il concerto dei BNB Music MMXX.

L’apertura della serata sarà affidata agli Hell’s Flame, una band piemontese che, per l’occasione, si presenterà in versione acustica. La formazione è composta da Alessandro Cottino (voce), Roberto Corda (chitarra solista), Andrea Antinucci (voce e chitarra ritmica), Giovanni Nappi (basso) e Giorgio Chiarelli (batteria).


I BNB in Formazione Rinnovata

bnb music mmxx

Successivamente, si esibiranno i pinerolesi BNB Music MMXX, band pop-rock dal sound leggero di impronta cantautoriale, che ruota attorno alle canzoni scritte dalla sua front-girl Luana Barnabà, completando la scaletta composta anche da alcuni omaggi al rock italiano. Nati nel 2020, i BNB presenteranno, per l’occasione, la “formazione rinnovata”, che oggi annovera, oltre a Luana, il chitarrista Gianluca Nardelotto, Alberto Macerata al basso, Sergio Pollone alla batteria e Paolo Gambino a pianoforte e tastiere.

Tra le novità nella line-up, si segnala l’ingresso proprio di questi ultimi due musicisti: il batterista Sergio Pollone, che nel curriculum vanta collaborazioni con band come Africa Unite, Disco Inferno e Fratelli di Soledad, e Paolo Gambino, pianista, tastierista, arrangiatore e produttore che ha lavorato, tra gli altri, con Eugenio Finardi.

La serata, con il patrocinio del Comune di Fenestrelle, inizierà alle ore 21. L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Groovin'